I nostri alloggi per le tue vacanze ad Alberobello

Comfort, praticità ed eleganza sono aggettivi che ben rappresentano questa tipica casa in pietra del 1600.

I trulli costituiscono un ritrovo ideale per la coppia che ha voglia di riscoprirsi, di dedicarsi un po’ di tranquillità e benessere, ma è luogo speciale dedicato anche a tutte le famiglie che vogliono scoprire l’unicità di una vacanza tradizionale all’insegna del relax.

I nostri alloggi, tutti recentemente ristrutturati, sono accoglienti e curati in ogni dettaglio, arredati finemente, nel rispetto della tradizione pugliese e del carattere del luogo, hanno ognuno un tocco particolare per regalare una perfetta armonia a chi soggiorna nella nostra struttura. Tutti hanno accesso indipendente. Dalle finestre delle camere si può ammirare un panorama unico.
Sono situati al piano terra e al primo piano ed hanno spazio esterno in comune per mangiare all’aperto. Sono disponibili diverse tipologie, da 2 fino a 5/6 persone.

Il Trullo inoltre è dotato di un giardino riservato dove poter leggere un libro all’ombra di un gazebo. La suite Fiori di Mandorlo, invece, è arricchita da una terrazza panoramica che permette di restare incantati dallo splendido paesaggio circostante.

La prima colazione viene servita dalle 8 alle 10 nella sala comune adibita appositamente e prevede prodotti tipici, ciambelle e crostate preparate con cura dalla padrona di casa.

Trascorrerete il vostro soggiorno in un’atmosfera davvero unica ed originale!